ServiziFront Office

Front Office

Front Office

I servizi di Front Office comprendono tutte le attività necessarie ad un’organizzazione pubblica o privata per curare il rapporto diretto con la propria Clientela o utenza.

 

 

 

 

Tipologie funzionali di Front Office:

  • uffici per le relazioni con il pubblico preposti a fornire informazioni
  • servizi di biglietteria/cassa
  • prenotazioni di servizi/prodotti


E in generale, tutte le funzioni di sportello riferite ad un’area organizzativa.

Gestiamo servizi di Front Office dal 2001.

A seguito della competenza consolidata negli anni garantiamo ottime capacità organizzative e puntuale erogazione del servizio.

Per tutta la durata della commessa mettiamo a disposizione del Cliente:

  • un Project Manager
  • operatori qualificati e formati
  • un sistema di monitoraggio e feedback

Caratteristiche principali del nostro apporto:

  • analisi preventiva della struttura in cui attivare il servizio
  • valutazione delle peculiarità dell’utente/cliente e dei suoi bisogni
  • recepimento e precisa osservanza dei protocolli di servizio
  • autonomia di gestione
  • sistema di monitoraggio e supervisione delle attività
  • selezione di personale affine al ruolo e dotato di spiccate attitudini relazionali
  • adeguata copertura delle fasce orarie
  • rispetto della privacy degli utenti secondo le prerogative di Legge

Solleviamo il Cliente da qualsiasi onere organizzativo o produttivo.

 

Abbiamo realizzato progetti per la gestione di

Accettazione utenza, attività di cassa, servizio prenotazioni, ritiro e consegna documentazione, etc.

Di seguito condividiamo alcuni servizi che, nel corso della nostra storia, riteniamo essere maggiormente rappresentativi per i risultati ottenuti.


Per l'Azienda Ospedaliera di Padova abbiamo gestito l'attività amministrativa per numerose segreterie di reparto e il servizio di cassa istituzionale e libero-professionale. Ci siamo occupati dell’intero ciclo amministrativo dalla prenotazione dell'utente, all'accettazione fino alla consegna del referto.

Grazie alla nostra esperienza e al nostro personale, abbiamo superato le criticità tipiche di questi servizi come l'elevata mole di informazioni burocratiche-specialistiche e la relazione con l’utenza inserita in un contesto particolarmente sensibile.

 

Per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone, presso il Presidio di San Vito al Tagliamento, abbiamo gestito l’Ufficio Cup-Cassa dotato di sportelli polifunzionali. Questa modalità unifica le operatività amministrative quali prenotazione, disdetta e incasso relative a tutte le branche specialistiche.

Abbiamo risolto la complessità gestionale di questo progetto istruendo approfonditamente i nostri operatori sia in ambito sanitario che contabile in modo da poter esaudire in maniera completa le molteplici richieste pervenute.

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